Home / Business / Tipi di nastro per la fabbricazione di carte e scrapbooking

Tipi di nastro per la fabbricazione di carte e scrapbooking

Business 0

Uno degli accessori più popolari da utilizzare quando si creano biglietti e pagine di album di ritagli è quello di accessoriarlo utilizzando il nastro. L’aggiunta di un nastro a una carta può davvero completarla dandole una finitura professionale e far risaltare davvero una carta.

I nastri oggi sono fabbricati da molti diversi tipi di tessuto, dal raso al nylon, alcuni sono modellati, altri hanno elementi decorativi come paillettes o perle aggiunti ad altri hanno bordi sbalorditivi.

Il nastro di grosgrain viene spesso utilizzato per la realizzazione di carte, il nastro di grosgrain è uno dei nastri più pesanti ed è normalmente realizzato nastrini personalizzati in seta, può essere acquistato in una grande varietà di colori. Il nastro di grosgrain ha una sorta di aspetto a coste ed è audace e di solito è composto da 1 colore solido.

Il nastro di raso è realizzato in un materiale setoso liscio o seta o rayon, ha un aspetto lucido e talvolta è opaco sul retro. Il nastro di raso è ottimo per la creazione di biglietti e la prenotazione di rottami a causa della sua lucentezza, è anche comunemente usato per confezioni regalo. Questo tipo di nastro è disponibile in una varietà di colori e dimensioni per adattarsi a qualsiasi progetto che stai creando.

Il nastro di velluto è probabilmente uno dei nastri più difficili con cui lavorare quando si fa la carta, questo nastro è lussuoso e aggiunge un tocco di eleganza. Il nastro di velluto è morbido ed è un tessuto setoso ad alta densità con un retro liscio. Il nastro in velluto è disponibile in molti colori e dimensioni differenti.

Il nastro di organza sta diventando sempre più popolare tra gli artigiani, può essere acquistato in tutti i colori che puoi immaginare e in tutte le dimensioni possibili. È un nastro leggero che ha un aspetto nitido e trasparente. Il nastro di organza è particolarmente apprezzato per le carte di nozze.

Il nastro di organza può essere semplice o estremamente fantasia, è estremamente versatile e sembra sbalorditivo se trasformato in un grande fiocco per la parte anteriore di una carta.

Il nastro a quadretti è uno dei miei preferiti personali, è un nastro a trama normale di peso medio che ha un motivo a quadri o scozzese. I quadretti del nastro a quadretti hanno la stessa larghezza in modo da assomigliare a piccoli quadrati. Il nastro a quadretti esiste da secoli e sta diventando sempre più popolare. Il nastro a quadretti è disponibile in molti colori e dimensioni diversi.

Quando si utilizza il nastro per la realizzazione di cartoncini, è importante utilizzare gli adesivi corretti, alcuni nastri sono trasparenti e non c’è niente di peggio che vedere la colla o un enorme punto appiccicoso nel punto in cui il nastro è stato fissato alla scheda. Se aggiungendo un arco provi a incorporare qualcosa che lo fisserà e lo fisserà anche al tuo progetto, trovo che un brad funzioni perfettamente e allo stesso tempo fisserà il nastro.

Qualunque sia il tipo di nastro che usi non rimarrai deluso, trovo che quando ho finito una carta e sento che manca qualcosa, un po ‘di nastro lo rende un regalo.

  •  
    Previous Post

    Gifts Of This Sand Dollar

  •  
    Next Post

    Your On line Achievement Depends upon Choosing The ideal Search engine optimisation Compan …